Condizioni di vendita

Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano esclusivamente alla vendita, ai servizi e a tutte le dichiarazioni di lannuttiparty.it pubblicate in materiali illustrativi, listini prezzi, pubblicità e preventivi fatti attraverso il sito internet lannuttiparty.it, a mezzo mail, via modulo web, e/o oralmente. Le Condizioni di Vendita non si applicano agli acquisti di prodotti da soggetti diversi da lannuttiparty.it che siano presenti sul sito lannuttiparty.it tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. lannuttiparty.it si riserva la facoltà di cambiare o modificare in ogni momento a suo insindacabile giudizio le presenti condizioni di vendita.

Prodotti, prezzi e caratteristiche

I prezzi indicati sul nostro sito sono indicativi e possono subire variazioni senza alcun preavviso. In ogni caso farà fede il prezzo che sarà indicato sui prodotti al momento dell’acquisto e nella successiva conferma d'ordine che verrà inviata al cliente in seguito all'invio di un ordine o del pagamento fatto. I prezzi indicati su tutte le pagine di lannuttiparty.it sono IVA esclusa (ad esclusione delle spese di spedizione) I prezzi non includono altresì il trasporto salvo nei casi in cui viene espressamente indicato.

1.     Le caratteristiche descrittive essenziali e i prezzi di ciascun prodotto sono presentate su lannuttiparty.it all'interno di ciascuna scheda prodotto, le immagini a corredo della scheda descrittiva e gli eventuali filmati e recensioni potrebbero non essere perfettamente rappresentative delle caratteristiche del prodotto ma differire per dimensioni, colore, caratteristiche compresi gli eventuali prodotti accessori presenti in figura.

2.     Tutte le informazioni di supporto all'acquisto presenti su lannuttiparty.it (commenti dei clienti, accessori consigliati, link ad altri siti, download di files e documentazione, ecc.) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali ed effettive caratteristiche di un singolo prodotto.

3.     Le disponibilità e le previsioni sui tempi di consegna dei prodotti indicati su lannuttiparty.it pur essendo attentamente valutati e aggiornati quotidianamente, sono indicativi e non rappresentano un obbligo contrattuale.

4.     Nonostante gli operatori di lannuttiparty.it possano fornire indicazioni sulle caratteristiche dei prodotti, il Cliente è responsabile della scelta dei prodotti ordinati e della rispondenza e conformità delle specifiche indicate alle proprie esigenze, ad esempio taglie, misure, colori ecc.

Tutti gli articoli sono accuratamente controllati prima della spedizione, tuttavia, lannuttiparty.it declina ogni responsabilità circa la possibilità che a causa di una particolare configurazione del proprio dispositivo o computer, del monitor usato o di un temporaneo malfunzionamento, i colori dei prodotti fotografati e filmati o le caratteristiche visualizzate e descritte sul sito, possano differire rispetto alle originali ed avere una resa cromatica differente rispetto alla realtà.

Conclusione del contratto di acquisto

1.     Per inoltrare un ordine di acquisto di uno o più prodotti presenti sul sito lannuttiparty.it il Cliente maggiorenne, in possesso di Partita IVA, deve registrarsi compilando il relativo modulo, seguendo le relative istruzioni.

2.     Inviando un ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite da lannuttiparty.it e di accettare integralmente e di conservare (attraverso la stampa o la memorizzazione in forma elettronica) una copia delle presenti Condizioni di Vendita.

3.     Il contratto di acquisto tra lannuttiparty.it e il Cliente si intende concluso con l'accettazione dell'ordine da parte di lannuttiparty.it Tale accettazione si ritiene tacita se non altrimenti comunicato al Cliente con qualsiasi modalità.

4.     lannuttiparty.it si riserva di non dar corso agli ordini d'acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, lannuttiparty.it provvederà ad informare tempestivamente il Cliente, rimborsando le somme da questi eventualmente già versate a fronte della fornitura non eseguita.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Diritto di recesso

Ai sensi del Decreto Legge 22/5/99 N° 185 in materia di vendite a distanza, il Cliente può esercitare diritto di recedere dal contratto di acquisto, secondo le modalità e i termini di legge.